CHI SIAMO
La casa di Pace è una piacevole e confortevole abitazione interamente ristrutturata nel Maggio 2016.



Ubicata nella riviera nord della città, si affaccia nello splendido scenario dello Stretto di Messina.
Dotata di ogni comodità, è ideale per chi desidera trascorre una felice vacanza all’insegna della natura, del relax e del divertimento, ma è anche un’ottima sistemazione logistica per soggiorni di studio, lavoro, personali, senza spendere molto.
La casa è situata in una via di grande comunicazione pertanto è comodo spostarsi con mezzi pubblici e privati, inoltre è servita da bar, supermercati, ristoranti, pizzerie, locali notturni e da una utile pista ciclabile.
L’accoglienza è calorosa ed ospitale e vi è la possibilità di usufruire di un vasto programma di attività ricreative, sportive e.. gastronomiche. Locazione ai sensi del Decreto Legislativo 79/2011 art.12 para b.
Francesco Irrera, proprietario de “La casa di Pace”, è un ex Luogotenente della Marina Militare che ha viaggiato davvero tanto (78 Paesi del mondo) in un lungo girovagare (35 anni) che dura a tutt’oggi.
Della sua professione e del suo stile di vita ne ha fatto cultura, geografia, esperienza, vita, pertanto conosce molto bene le esigenze di chi si sposta per vacanza e non.
Come dice Francesco: “viaggiare non è solo una dimensione fisica, ma un interagire con genti, popoli, luoghi, culture, in una visione più ampia che ti fa diventare cittadino del mondo”. Con questi presupposti e con un sorriso sa accogliere calorosamente gli ospiti mettendoli a proprio agio in ogni situazione.
Per Francesco non esistono “clienti”, ma amici da trattare con cura.